Voglia di vacanza

by Giuliana
....
















5 Response to "Voglia di vacanza"

  1. ViolaMoni Says:

    ahaha...Mr. Bean dà il meglio di sè!
    "Voglia di Vacanza"?!A che lo dici!!!;)

  2. Linda Says:

    Ciao Giuliana, ho un premio per te..
    http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/06/premio-artista-del-cuore.html

  3. Rosi Jo' Says:

    Ciao Giuliana,
    "voglia di vacanze"? Sì tantissima!!!!!!
    e tu quando ci vai?
    Visto che sbalzi di temperature?
    Si passa dal caldo afoso alla pioggia incessante, al vento impetuoso.
    Aspettando le vacanze e un tempo più saggio e meno capriccioso ti mando un bacione.


    Io detesto Mr bean e la categoria di persone che rappresenta, un inno alla stupidità maliziosa

  4. Giuliana Says:

    Anche qui la temperatura di è abbassata, e meno male, non lo sopporto il caldo.
    Vacanza? Non lo so, forse in montagna al fresco fra qualche settimana, devo far coincidere gli impegni di tutti...

    Io detesto invece l'umorismo dei vacanzieri ai Caraibi.
    Mr. Bean, per quanto sia comprovato che è stupido (il cucciolo lo chiama addirittura alieno ma lo adora) mi fa ridere: probabile che in me scorra sangue inglese, visto che il loro umorismo è il mio.

  5. Rosi Jo' Says:

    Giuliana, hai perfettamente ragione, detesto pure quelli. E io che ho sangue siciliano non posso che amare Fiorello e la sua genialità e simpatia.
    Un abbraccio Rosi