Cuore di latta

by Giuliana


Ho acquistato tempo fa in Val Badia un bel cuore rosso di latta, ed in questi anni mi è sempre tornato utile a Natale per decorare le ghirlande.
Stavolta ho provato ad utilizzarlo per S. Valentino, creando questo centrotavola.
Ho utilizzato un piatto grande di plastica rossa come base, al centro ho sistemato un panetto di oasis (la spugna idrofila), l'ho pinzato con della rete rossa (ultimamente la uso spesso!) ho inserito al centro una bella candela rotonda rossa e tutt'attorno rametti di edera, un raspo d'uva artificiale, una rosa di velluto, piccole bacche ed il cuore di latta.




Che dite? E' troppo natalizia?

3 Response to "Cuore di latta"

  1. Perline e bottoni Says:

    Sono passata a trovarti e ho deciso di seguire il tuo blog, così vedrò in anteprima le tue conchiglie! Grazie di essere passata a curiosare nel mio blog

  2. Giuliana Says:

    Grazie a te di essere passata.

  3. Tenebrae Says:

    ciao giuliana! complimenti per la creazione (decisamente natalizia, direi) ma anche per le foto e per il contesto, il gioco di luci e il tavolo di legno rendono il tutto ancora più coccoloso :)

    grazie per aver linkato il mio blog, ho ricambiato molto volentieri :)

    a presto!