Concorso "Il mio angolo preferito"

by Giuliana




Partecipo al contest indetto da Giuliana "Il mio angolo preferito".
Visitate il suo blog, merita veramente: ha le mani d'oro per il cucito e per l'uncinetto.

3 Response to "Concorso "Il mio angolo preferito""

  1. Perline e bottoni Says:

    Parteciperei anch'io, ma prima dovrei mettere tutto a posto nella mia stanzina. Le perle e i fili sono sparpagliati dappertutto! Buona settimana

  2. ssimoxxx Says:

    Ciao,
    che bella sorpresa quando qualcuno ti contatta per primo!!!
    Sono alle prime armi e faccio fatica a farmi conoscere...
    che bello il tuo blog,amo il riciclo,domani nel negozio dove lavoro faremo un corso di riciclo creativo:fiori dalle bottiglie di plastica.
    Una Bresciana???Non ci posso credere.
    Devo sapere di più,appena posso ti scrivo.
    Grazie dei complimenti.
    Un salutone Simo,ti linko subito.

  3. Unknown Says:

    ho appena visitato il tuo blog, mi piace, adoro le tue creazioni!! tornerò a trovarti presto!